Lost Girl Stagione 4 – anticipazioni – 680news e huffingtonpost ci regalano qualche curiosità

Vi propongo un riassunto di questi articoli postati dalla pagina Lost Girl di facebook…

Bo non sarà al centro dell’attenzione all’inizio di questa season dato che Anna Silk, essendo in maternità non ci è potuta essere, quindi i produttori riguardo Bo hanno messo questa aura di mistero sulla sua assenza.

lost girl,anticipazioni,4 stagione,4,season

Il produttore esecutivo Jay Firestone dice che ci vorrà un po’ di tempo prima di risolvere le domande poste dal finale della 3a stagione, soprattutto quelle riguardanti Bo. ” Giocheremo un po’ con voi riguardo a dove Bo è stata portata e a ciò che è successo perché persino Bo non ne sarà consapevole. Abbiamo giocato portando Bo al lato Oscuro nella 3a Stagione. Un po’ in modo diverso da come penso le persone se lo aspettassero, ma credo che nella 4a Stagione vedrete una Bo più Oscura.

Entrambi i clan, Luce ed Oscurità sono governati dai loro signori, vivono secondo le loro regole ed hanno i loro piani. Quest anno i loro disagi politici bolliranno ancora ed ancora, e Bo si ritroverà risucchiata nella loro guerra. “La cosa è straziante per Trick, dato che gli piace sempre sapere ciò che sta succedendo e quando le cose cominciano ad essere fuori dal suo controllo, diventa ansioso, lui tende a voler tener tutto sotto controllo, potremmo scoprire che non sa cosa stia accadendo ma come al solito ha degli assi nella manica.” dice Howland.

I nemici di Bo in questa stagione saranno gli Una Mens

lost girl,anticipazioni,4 stagione,4,season

la Solo dice: “ Sono molto pericolosi e misteriosi , il Garuda era niente a confronto, è interessante avere questo nuovo potere che governa ed impone regole su tutti noi. Anche se non ci piace seguire le regole, specialmente Bo, loro si insinuano nella nostra vita e noi ne dobbiamo avere a che fare“.

“In questa stagione esploreremo cose mai esplorate, anche se è successo in ogni stagione, sento come se questa volta accadesse il doppio, ed inizierà con delle dinamiche differenti, perché di nuovo, Bo è scomparsa e noi cercheremo di trovare la persona a cui tutti teniamo e questo certamente darà un sapore diverso allo show, la sua scomparsa avrà effetti diversi per ognuno dei personaggi. Per kenzi è un momento molto tumultuoso. La sua altra metà, il suo cuore, la sua vita, la sua migliore amica, la sua famiglia è scomparsa. Quindi avrà a che fare con questo, e cercherà di stare lontana dai guai, ma conoscendola non credo che accadrà realmente“. “Sarà una situazione molto strana in questa parte dello show quindi semplicemente tutti proveremo a trovare e riportare a casa Bo

George Takei dice che recitare nel ruolo del cattivo gli offre la possibilità di scatenare le sue inclinazioni teatrali, inoltre dice che il suo personaggio è un “vero demonio” e le arguzie da personalità crudele sono fatte così che “possa affondare i denti in un succoso personaggio”.

lost girl,anticipazioni,4 stagione,4,season

Interpreto un signore molto elegante, disinvolto, e ovviamente un po’ frivolo che possiede enormi poteri. Inoltre è molto facoltoso e quindi è molto divertente interpretare questo personaggio un po’ fuori dalle righe. Sono una persona molto teatrale e questo personaggio lo è, e troverete molte mie impronte.”

Kris Holden-Reid che interpreta Dyson dice che il suo personaggio mutaforma dovrà sopravvivere alla caduta in macchina dato che dovrà tornare sul set con il resto del cast “a meno che non debba recitare nel ruolo di fantasma” dice, tutto è possibile in uno show sovrannaturale come Lost Girl.

Vex dice Amos: ” sarà forzato a pensare a chi è , cosa vuole e da quale parte sia, le circostanze lo aiuteranno a capire, continuerà a provarci perché al momento non appartiene a nessuna delle parti.”

Ora non ci resta che aspettare il 10 Novembre per saperne di più e finalmente guardarci questa 4a Stagione di Lost Girl, manca ormai pochissimo ma l’impazienza come al solito, è tanta!

 

Fonti: 680news, huffingtonpost, showcase