Lost Girl stagione 3 | Piccole novità

359d3qu.jpg

La seconda stagione ci ha lasciato con Bo che si guarda allo specchio accorgendosi della presenza dei suoi occhi blu fluoscenti che si sà, denotano che qualcosa in Bo è cambiato e non positivamente, forse la parte “oscura” di Bo prenderà il sopravvento? E se non lo farà, comunque Bo ne avrà a che fare sicuramente, ci si prospetta una lotta continua fra queste due sue personalità contrastanti di lei, direi opposte, ma quale alla fine riuscirà a prevalere l’altra, la Bo che conosciamo tutti o la Bo oscura? Beh, questo non ve lo so dire, dovremo aspettare di vedere la 3a stagione per scoprirlo, ma c’è qualche novità al riguardo e ci saranno dei cambiamenti a quanto dice questo articolo di Afterellen.com di cui vi propongo un “riassunto” :

“La seconda stagione è finita e l’11 Aprile sono cominciate le riprese della 3a, ci saranno vari cambiamenti a quanto pare, sia dietro che di fronte alla telecamera. Il comunicato stampa della Prodigy Pictures, che produce il telefim, dice:

Questa terza stagione vede Bo fare una scelta d’amore, ma trova la strada verso di essa piena di ostacoli. Durante la stagione inaspettati pericoli attendono Bo e le persone a lei care. Anche se combatterà molti nemici, il suo più grande nemico si rivelarà essere quello che è dentro di lei.”

Sembra che le due sfaccettature di Bo si ritroveranno a combattere fra loro.

Entrerà a far parte del cast Tasmin, interpretata da Rachel Skarsten e da dietro la telecamera sembra che se ne andrà il creatore della serie Lovretta Michele dato che non elencato nel comunicato stampa della Prodigy Pictures riguardante la 3a stagione, mentre la scrittrice Andras Emily sarà la nuova showrunner.

Lovretta ha scritto entrambi i primi episodi e la seconda season premiere, così come diversi episodi chiave durante la serie compreso l’episodio della prima stagione ” Vexed “, quando Lauren e Bo dormono insieme per la prima volta. L’ultimo episodio che ha scritto è stato il secondo episodio della seconda stagione, ” I Fought The Fae (and the Fae Won) “. La scorsa stagione Andras ha scritto ” Baba Yaga” , lo scambio di corpi , la famiglia di fuoco di Hale e l’episodio in cui Trick dice a Bo di essere suo nonno.”

 

Fonte: Afterellen.com             

Special thanks a Carlo.C per avermi segnalato l’articolo