Lost Girl 5 – La stagione finale – piccole news

Innanzi tutto sappiamo che è la n° 5 e che è l’ultima… cosa che non ci rende molto felici…

Questa stagione sarà di 16 episodi e non 13 come si era detto all’inizio, vedrà il suo svolgersi in due parti e i primi 8 episodi cominceranno ad andare in onda il 7 Dicembre, lascerò comunque che sia Anna Silk a darvi la triste news:

Ciao sono Anna Silk di Lost Girl e voglio condividere con voi, i nostri fan, questo annuncio.

Dopo 5 stagioni stupende, abbiamo deciso di dare al viaggio di Bo un finale epico, e anche se le fini sono sempre tristi, questa arriverà con un regalo pazzesco, per darvi la miglior stagione di sempre ci saranno 16 episodi, che verranno trasmessi in 2 parti.

Quindi anche se ci si dirà addio, si chiuderà in bellezza.

Aver fatto parte della famiglia di Lost Girl è stato un regalo grandioso, e voi ci siete stati fin dall’inizio.

Quindi a nome di tutti qui a Lost Girl e a tutti quelli che hanno contribuito a dar vita a questa serie, vi ringrazio, e ci vediamo alla prima puntata di Lost Girl su Showcase.

 

In questa stagione Bo farà di tutto per riportare indietro Kenzi e come dice la SilK  in un’intervista “nulla la fermerà”.

Come avevo già scritto in un precedente articolo, a quanto dice SpoilerTv i primi episodi si intitoleranno 5×01 “Like Hell Part 1″, 5×02 “Like Hell Part 2″ e 5×03 “Oroka Mojo”. Ci sarà un cambiamento dietro la telecamera per quanto riguarda lo showrunner della serie, in questa stagione Michael Grassi (che aveva scritto gli episodi 4×04, 4×07 e 4×10) prenderà il posto di Emily Andras (si è occupata della 3a e della 4a) che farà comunque parte del team di Lost Girl ed ha scritto l’episodio 5×02.

Per quanto riguarda il cast non ci sembrano essere novità a parte l’entrata in gioco di Charisma Carpenter, chi non la ricorda in Buffy!? Aveva il ruolo di Cordelia! In Lost Girl interpreterà Freyja, una divinità della mitologia norrena, sì ho guardato su Wikipedia…

Alle prossime news!