Lost Girl | La 3a stagione anche su Syfy a Gennaio 2013

lost-girl-logo.jpg

Quest’anno oltre la Showcase canadese ad occuparsi di Lost Girl sarà anche il canale televisivo statunitense Syfy, perchè? beh, probabilmente Lost Girl si è rivelato un ottimo affare dato che attualmente è il numero 1 dei “Drama” nel lunedì tra i telespettatori di 18-49 e 25-54 anni con la sua media di media di 895000 spettatori tra i 18-49 anni, 93000 tra gli adulti, 1,64 milioni di spettatori totali nei sette giorni, senza contare i telespettatori che ha anche qui in Italia, dovremmo contarci e aggiungerli a questi numeri, quanti siete?! 

La terza stagione però avrà 13 episodi e sposta la messa in onda da lunedì a venerdì, un bel po’ in meno saranno gli episodi rispetto alla precedente seconda stagione, il che mi stupisce un po’, ma forse in questa terza stagione si punterà molto alla qualità, con pochi episodi ma buoni.

Confermato ritorno di Anna Silk come Bo; Kris Holden-Ried, come Dyson, Ksenia Solo, come Kenzi; Zoie Palmer come Lauren; Rick Howland, come Trick, e KC Collins come Hale. Emmanuelle Vaugier il suo ruolo di Morrigan. Rachel Skarsten, come già detto nel precedente post entrerà a far parte del cast come un Fae di nome Tamsin.