Lost Girl 2×09 il 20.11.11

Come da titolo la nona puntata di Lost Girl andrà in onda Domenica 20 , il titolo dell’episodio sarà “Original Skin” , come al solito il sito della Showcase dove va in onda il telefilm in Canada ci da una piccola anticipazione


zlop5v.jpgENG

A night out at the Dal goes awry when an insane trickster spikes the beer with a substance that transfers Bo out of her body – resulting in a ripple effect that finds our regulars inhabiting the skin of their friends, lovers and  rivals. Suppressed – and not so suppressed – feelings bubble to the surface, and the brief stays in one another’s  bodies gives each surprising insights into the other.

 

ITA

Una tranquilla serata al Dal va storta quando un folle imbroglione corregge la birra con una sostanza che trasferisce Bo fuori dal suo corpo – con conseguente effetto a catena in cui tutti si ritroveranno letteralmente nella “pelle” dei loro amici, amanti e rivali . Soppressi e non soppressi sentimenti ritorneranno a galla , e la breve permanenza di ognuno nel corpo dell’altro porterà a grandi sorprese.

Fonte: Showcase