Monthly Archives: Dicembre 2011

The Couch da oggi è su facebook

30iax6v.jpg

Finalmente ho capito come creare una “pagina” per il sito su facebook!!!!!!!!!!!! Spero ci siano molti “mi piace” d’ora in poi =D , la pagina in questione è The Couch !Ho anche messo il javascript nella colonna laterale del blog, vicino a quello di Twitter, cliccando [MI PIACE ] sulla pagina rimarrete costantemente aggiornati sui contenuti che vengono postati direttamente sul vostro profilo =D

Lost Girl 2×14 il 22.01.12

Dopo la pausa di circa un mese, ritornerà sugli schermi televisivi della Showcase Lost Girl, con la puntata numero 14, Domenica 22 Gennaio 2012, il titolo sarà “Midnight Lamp” ed eccovi la piccola anticipazione che ci regala il sito ufficiale

wijx1x.jpgENG

While Bo continues to ponder The Ash’s shocking proposal, she agrees to his interim request – to kidnap a Genie. The assignment becomes complicated and dangerous, and Bo finds herself involved with the most unlikely partner.

ITA

Mentre Bo continua a riflettere sulla scioccante proposta dell’Ash, accetta una sua richiesta nel frattempo che si sistemano le cose – rapire un Genie. Il compito diventa complicato e pericoloso, e Bo vede se stessa coinvolta con i partner più improbabili.

Fonte: Showcase

Il Gatto Con Gli Stivali

404526Titolo originale: Puss in Boots

Anno: 2011

Nazione: Stati Uniti d’America

Distribuzione: Universal Pictures

Durata: 90 min

Data uscita in Italia: 16 dicembre 2011

Genere: animazione

Regia: Chris Miller

Sceneggiatura: Brian Lynch, David H. Steinberg, Jon Zack, Tom Wheeler

Musiche: Henry Jackman

Trama

In questo Spinn Off dell’amata serie di film Shrek, si raccontano le vicende del Gatto con gli Stivali ,la sua infazia difficile, lasciato in un orfanotrofio e accudito da colei che poi sarebbe diventata sua madre, facendo amicizia con Humpy Dumpty , un uovo che non ha mai saputo chi fosse, ma con il genio e un grandissimo sogno, ma tra combattimenti e antichi rancori ci sarà anche posto per l’amore che troverà in un apparente nemico

Opinione

Bellissimo film, spero proprio che ci sarà un seguito 4,5 su 5




Trailer

 

I Sottotitoli "2"

Dato che il post ” i sottotitoli” è stato da me erroneamente cancellato, ora ne rifaccio un altro ..

SUBS.pngAllora prima di tutto voglio dire che non sono una traduttrice quindi gli errori che sicuramente ci saranno, perdonatemeli, in più alcune serie ( quelle di cui mi sto occupando adesso O_o) usano molti vocaboli dialettali e prima che li capisca del tutto o in parte ci metto un po’, i sottotitoli li faccio perchè non riesco molto bene a capire il linguaggio americano parlato,al massimo ho avuto 7 in pagella di inglese ;O ma con pazienza e un po’ di vocabolari ce la si può fare, quindi in primis i sottotitoli sarebbero per me, ma dato che ci sono tante altre persone che non ci capiscono un cappero di inglese ho deciso di condividerli, poi come seconda ragione perchè mi danno la possibilità di imparare l’inglese in un modo ” divertente” che mi piace, non stando sui libri o sentendo i cd che vendono in edicola,quindi se volete imparare una lingua vi consiglio di fare come sto facendo io,i telefilm di cui mi sto occupando adesso sono Lost Girl e Love Bites , il primo lo seguo perchè mi son sempre piaciute le serie in cui c’è di mezzo qualcosa di sovrannaturale, creature misteriose e la trovo anche simpatica ed originale, il secondo perchè semplicemente lo trovo una commedia “romantica” carina e divertente =D